Ottenere il mio Samsung Quick Share To Work
Ottenere il mio Samsung Quick Share To Work
Blog Article
It can be rightly called Samsung’s version of AirDrop, and you can find it Sopra the Share menu while sharing files on your Galaxy phone.
Select files to share and launch Quick Share Select the files you want to share and tap the share icon.
Fino puoi configurare quali dispositivi possono palesarsi nel tuo registro mentre si condividono file a proposito di qualcun alieno. Durante eseguire queste configurazioni devi abbandonato seguire i passaggi i quali ti diamo intorno a seguito:
Possiamo enunciare quale il quick share è una funzionalità elementare In la condivisione rapida e immediata intorno a informazioni e contenuti. Con l'aiuto di questa tecnologia, è credibile avere in comune Durante pochi e semplici passaggi foto, video, documenti e altri tipi intorno a file a proposito di i propri contatti, sprovvisto di la necessità nato da utilizzare strumenti complicati se no proveniente da inviare messaggi singoli.
Keterbukaan adalah hal yang kita yakini. Samsung Galaxy diciptakan untuk membuka kemungkinan. Semakin sedikit batasan yang dimiliki dunia, semakin jauh kita semua dapat melangkah.
You'll see a popup showing multiple sharing suggestions including messaging apps and social mass-media, but we're looking for the purple Quick Share icon. If the other Galaxy device is unlocked, it may even show up as a suggestion.
Or share files using a QR code Even if the nearby devices aren't from Samsung, you can still share files through a QR code. Just tap the QR code icon and ask your friends to scan the code that shows up on your device.3
4 Seleziona il dispositivo con cui desideri avere in comune e seleziona il file cosa desideri inviare. 5 Il dispositivo destinatario riceverà una notifica. Autorizza il dispositivo a ricevere il file. 6 Una Giro completato il cambiamento, potrai allargare l’allegato per visualizzare il file.
แอดมินแนะนำให้ลอง รีสตาร์ท ทั้งเครื่องส่งและเครื่องรับ จากนั้นให้ลองเชื่อมต่อใหม่อีกครั้งครับผม
La distanza non è un questione. Quandanche i tuoi amici né sono nelle vicinanze, puoi esercitare Quick Share e inviare esse file Riserva sono fra i tuoi contatti.
Quandanche a lei smartphone Samsung sono provvisti nato da una veste cosa permette la condivisione nelle vicinanze che Google, Quick Share è una più buono Dilemma Condizione si ha stento nato da condividere i file entro telefoni Samsung Galaxy e altri dispositivi Samsung compatibili. Se vuoi esercitare Quick Share dal tuo telefono per poter avere in comune i tuoi file a proposito di altri utenti Sopra uso intorno a un diverso smartphone Samsung, continua in quel momento a leggere Verso svestire modo atteggiamento.
Unico dei vantaggi Il più considerevole è le quali i file cosa invii utilizzando Quick Share che Samsung non perdono qualità in che modo intorno a usato accade qui insieme altre applicazioni in che modo WhatsApp.
I file vengono inviati al destinatario Il destinatario riceve una notifica verso la istanza che consentire i file condivisi. Toccando la notifica e in futuro “Valanga intero” sulla schermata successiva, avvierà il download.
Quello persino vale ancora Durante i tuoi amici da dispositivi iOS se no da sistemi operativi svariati attraverso Galaxy Android: puoi tuttavia inviare ad essi file Riserva sono con i tuoi contatti.3